chiudi

Recruiting

Chiomenti è cresciuto nei decenni valorizzando la crescita e le esperienze dei propri giovani. La stragrande maggioranza dei Soci è stata collaboratore dello Studio, spesso sin dai primissimi anni del proprio percorso professionale.

Recruiting

Lo sviluppo delle attività professionali e le maggiori esigenze di competenza specifica nelle diverse aree professionali richiedono il costante inserimento di candidati particolarmente brillanti e desiderosi di crescere professionalmente all’interno di una realtà dinamica e di eccellenza.

Il candidato ideale è un professionista con un'eccellente carriera universitaria, conoscenze avanzate delle lingue e il desiderio e l'attitudine ad impegnarsi a fondo nell’ attività professionale con dedizione e passione.

Chiomenti rifiuta ogni discriminazione in base all’età, al sesso, all’orientamento sessuale, allo stato di salute, alla razza, alla nazionalità, alla provenienza sociale, alle opinioni politiche e alle credenze religiose; promuove la diversità e l’inclusione per il loro intrinseco valore etico, ancor prima che quali strumenti di arricchimento della propria capacità di risolvere questioni complesse con il contributo di prospettive diverse.