Workshop ELITE: Nuovi scenari per lo sviluppo delle aziende italiane in Cina: analisi tra opportunità e rischi – 1ottobre 2019, Milano

Workshop ELITE: Nuovi scenari per lo sviluppo delle aziende italiane in Cina: analisi tra opportunità e rischi – 1ottobre 2019, Milano

Condividi

Chiomenti ospita presso la sede di Milano il workshop Elite sul tema “Nuovi scenari per lo sviluppo delle aziende italiane in Cina: analisi tra opportunità e rischi”, in programma martedì 1ottobre 2019, ore 10-13.

Il workshop, promosso in collaborazione con lo Studio, prende il via con gli interventi di apertura di Marta Testi (Elite) e Manfredi Vianini Tolomei, Partner Chiomenti.

La prima sessione è dedicata al tema “Nuovi scenari per lo sviluppo delle aziende italiane in Cina: il China Manufacturing 2020“, con interventi a cura di Sara Marchetta – Partner (sede Pechino) e Sergio Scanu – Counsel (sede Hong Kong).
A cura del’Avv. Scanu il successivo intervento sul tema “Foreign Investment Law: la nuova riforma per l’accesso, la promozione, la protezione e gestione degli investimenti italiani in Cina”.

Paolo Bertoni – Of Counsel e Sara Molina – Senior Associate, approfondiranno il tema “I contratti di licenza e i trasferimenti di tecnologia”; a seguire, un focus su “Joint ventures e operatività in Cina”, a cura di Sara Marchetta.

A conclusione dei lavori, Case Study a cura del Counsel Giovanni Filippo Pezzulo e di Francesco Nalini, CEO Carel Industries.

 

Topics