Percorso Middle Manager Valore D – 14 maggio 2019, Chiomenti, Milano

Percorso Middle Manager Valore D – 14 maggio 2019, Chiomenti, Milano

Condividi

Chiomenti è lieta di ospitare il percorso di Middle Manager promosso da Valore D, in programma martedì 14 maggio 2019 presso la sede di Milano dello Studio, sul tema “Global Agility & International Mindset”.

Valore D è la prima associazione di imprese in Italia – 190 ad oggi, per un totale di più di due milioni di dipendenti e oltre 7,5 miliardi di euro di fatturato – che da dieci anni si impegna per l’equilibrio di genere e per una cultura inclusiva nelle organizzazioni e nel nostro Paese. L’approccio integrato di Valore D è vincente per la capacità di fornire alle imprese strumenti efficaci e confronto interaziendale e con le Istituzioni.

Il Percorso di Middle Manager, rivolto a donne tra i 29 e i 40 anni con un’esperienza lavorativa tra i 4 e i 15 anni provenienti da qualsiasi funzione aziendale, ha l’obiettivo di accelerare la carriera delle donne middle manager verso ruoli di maggiore responsabilità. In particolare, il corso vuole supportare le partecipanti nel rafforzare la fiducia in sé stesse e nelle proprie competenze, aiutare la comprensione dell’organizzazione aziendale, favorire l’avanzamento di carriera, incentivare il networking cross-aziendale, creare una rete di donne di talento.

Il corso annuale si articola in 3 appuntamenti, che per il 2019 saranno ospitati presso la sede di Milano di Chiomenti: il primo si è svolto lo scorso 5 aprile ed il terzo è in programma mercoledì 12 giugno 2019.
Docenti della seconda giornata del Percorso sono Louise Evans - autore del volume “5 Chairs 5 Choices”, con 30 anni di esperienza in qualità di global executive coach e leadership team facilitator per grandi organizzazioni internazionali – e Myriam Callegarin, Global Executive Coach e Leadership Consultant dalla ventennale esperienza con aziende multinazionali.

Topics

Aree di attività