Il 5 ottobre 2016 presso l'Harvard Club di New York, si è tenuto il primo Simposio dal titolo "Private Interests, Public Issues"

Condividi

L'evento, promosso da Salvo Arena (Socio Chiomenti e Presidente della Harvard Law School Association of NYC) è il primo ad aver unito in un'iniziativa congiunta la Harvard Law School Alumni Association e la Harvard Business School Alumni Association.

Con l’obbiettivo di stimolare un dialogo consapevole intorno ai temi pubblici e privati che modellano la vita professionale, il Simposio ha visto la partecipazione di oltre 250 Alumni delle due prestigiose School.

Il Simposio prevedeva interventi di speakers di rilevanza internazionale in ambito legale e economico su tre temi quali "CEOs on Law and Business", "Main Street & K Street: Relations Among Business, Finance & Government" e "Global Business and Global Crises". Carlo Croff, Senior Partner di Chiomenti Studio Legale, è intervenuto con un’analisi sulla Brexit e sulle implicazioni che quest’ultima potrà avere nei rapporti tra EU e US.