Chiomenti Website: nuova identità visiva e convergenza su news e professionisti

Condividi

Chiomenti, da 70 anni il più importante studio legale italiano, presenta il nuovo sito, completamente rinnovato e aggiornato alla nuova identità visiva nonché rivisto nelle sezioni chiave: news e professionisti.


Chiomenti.net, online da poche ore, si distingue per il rispetto dei valori chiave dello Studio attraverso una nuova identità visiva ed un maggiore spazio a news, professionisti e alle attività esercitate nei rispettivi dipartimenti e Business Unit.


A partire dall’homepage, dove si potranno trovare le ultime news e i dati chiave sulla composizione e le dimensioni dello Studio, si sviluppano sette macro-aree organizzate in sottosezioni. Professionisti, area dedicata ai 300 avvocati e commercialisti che caratterizzano lo Studio presentati con breve biografia e foto istituzionale, Aree di attività e Settori economici che raccoglie tutte le Business Unit e aree di competenza; News che raccoglie novità riguardanti lo studio e il settore, commenti, premi e comunicati stampa con aggiornamento in tempo reale, la sezione Pubblicazioni con approfondimenti tematici e spazio alle newsletter dello Studio; Riconoscimenti dedicata ai premi che lo Studio ha ricevuto e riceverà in futuro, la sezione Carriere, dove si potranno avanzare candidature per
l’ingresso in Studio ed infine le sezioni Eventi, aggiornata in tempo reale con tutti gli appuntamenti dello Studio.


Anche il sito diviene così una chiave per accedere a competenze ed esperienze di straordinario valore. Offrendo un approccio innovativo e originale, lo Studio punta sempre all’eccellenza, valorizzando al meglio l’attività dei propri clienti e creando valore per i protagonisti dell’attività economica italiana e internazionale. Chiomenti lavora con chi lancia nuove sfide attraverso i propri professionisti, uniti per meglio esprimere la molteplicità dei talenti.


Con 300 avvocati e commercialisti e 70 anni di storia, Chiomenti costituisce il più importante studio legale italiano con vocazione internazionale, annoverando sedi a Roma, Milano, Londra, Bruxelles, Pechino, Shanghai, Hong Kong e New York.