Chiomenti si aggiudica 4 riconoscimenti ai TopLegal Awards 2019

Chiomenti si aggiudica 4 riconoscimenti ai TopLegal Awards 2019

Condividi

Chiomenti si aggiudica 4 riconoscimenti alla XIII edizione dei TopLegal Awards (18 Novembre 2019, Milano).

Chiomenti è stato riconosciuto “Studio dell'anno Tax Consulenza”: la commissione tecnica ha individuato nella squadra competenze e capacità trasversali a tutti gli ambiti della consulenza. Esemplificativa, l’assistenza prestata a NAVAL GROUP nella realizzazione di una joint venture con FINCANTIERI S.p.A..

Chiomenti è stato inoltre riconosciuto quale “Studio dell'anno Lavoro Consulenza”: apprezzato per il lavoro compiuto su Versace in occasione della vendita a Michael Kors, con l’introduzione di misure flessibili e la gestione degli esuberi senza sfociare nel contenzioso.

Maria Carmela Falcone è stata riconosciuta “Professionista emergente dell'anno” in quanto “Definita un esempio per i giovani professionisti dello studio. Ha dimostrato autonomia nella gestione di pratiche complesse come l’investimento di CDP Cassa Depositi e Prestiti in Salini Impregilo per il “Progetto Italia”.

Benedetto La Russa ha conseguito il riconoscimento quale “Professionista dell'anno capital Markets – Debt”, in particolare “Per aver assistito UBI Banca nell’emissione del primo bond senior non preferred per un valore di 500 milioni di euro. Un’operazione innovativa, la cui complessità risiede nel doversi muovere su un terreno poco battuto”.

Topics