Chiomenti celebra quindici anni di attività negli Stati Uniti

Condividi

Chiomenti celebra quindici anni di attività negli Stati Uniti con un ricevimento in programma il 6 giugno 2018 presso l'Harvard Club of New York, alla presenza di oltre 600 partecipanti, clienti, figure istituzionali e rappresentanti del governo italiano, banchieri e professionisti del mondo della finanza newyorkese ed avvocati dei migliori studi americani. 

L’attenzione alla crescita dei clienti e la vocazione internazionale dello Studio si declinano in un tratto che distingue Chiomenti nel panorama statunitense, dove lo Studio si è organizzato con una sede a New York, per garantire una consulenza multidisciplinare integrata d’eccellenza.

Chiomenti vanta una posizione di studio italiano leader negli Stati Uniti, fornendo assistenza a clienti statunitensi ed internazionali in numerose e importanti transazioni transfrontaliere, attività ordinarie e operazioni straordinarie in Italia.

Negli uffici di New York, Chiomenti vanta un team dedicato composto da professionisti italiani con solide esperienze nella consulenza a clienti americani interessati ad investire in Italia.